Reddito di Inclusione Sociale – REIS – Annualità 2021/2022. Avviso Pubblico.

Si informano i cittadini interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per accedere al REIS (Reddito di inclusione sociale), rivolto ai nuclei familiari in condizione di difficoltà.
Le domande dovranno essere presentate a partire dal 22 settembre 2021 e fino alle ore 23:59 del 22 ottobre 2021, all’Ufficio Protocollo dell’Ente mediante consegna a mano, durante gli orari di apertura al pubblico, oppure inviate tramite mail all’indirizzo

servizio.protocollo@comune.golfoaranci.ss.it

o tramite PEC all’indirizzo

protocollo@pec.comune.golfoaranci.ss.it

utilizzando esclusivamente il fac-simile allegato al presente avviso. I moduli di domanda sono disponibili sul sito www.comune.golfoaranci.ss.it  e presso l’Ufficio Servizio Sociale.

Per informazioni contattare i seguenti numeri di telefono: 0789 612901-0789 612944.