PROGRAMMA INTEGRATO PLURIFONDO PER IL LAVORO “LAVORAS” – MISURA “ CANTIERI NUOVA ATTIVAZIONE” – ANNUALITA’ 2019.

Si informa che ASPAL (Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro), ha pubblicato in data 07.04.2021 la “Determina di approvazione schema di avviso pubblico per l’avviamento a selezione finalizzato all’assunzione di personale a tempo determinato nell’ambito dei cantieri di nuova attivazione per n. 2 operaio comune- manovale edile – n.1 impiegato – impiegato amministrativo”.

Per accedere agli atti cliccare sul link sottostante:

Si informa che la presentazione delle candidature sara’ effettuabile esclusivamente online, sul sito www.sardegnalavoro.it  nei termini che verranno indicati nell’avviso che sara’ pubblicato successivamente.

I lavoratori interessati,  possono visionare lo schema “infografico” (sempre cliccando sul link sopra riportato), dove troveranno indicazioni su come sarà possibile procedere alla candidatura.

Per ulteriori informazioni  sulla documentazione da preparare/aggiornare per potersi candidare, rivolgersi ad ASPAL:

Via Romagna, 10 – 07026 Olbia – email: aspal.cpiolbia@regione.sardegna.it.

Centralino : 070-7790100