CAMPAGNA DI TEST A GOLFO ARANCI – DOMANI L’AVVIO

Come avevo già informato abbiamo deciso di sottoporre a test volontario tutta la nostra popolazione residente. In questo senso desidero annunciarvi che domani inizieranno i test che condurremo fino a lunedì.

In modo da poter consentire un rientro in sicurezza ai nostri giovani scolari daremo la precedenza a questi iniziando domattina con loro, seguiranno i giovani delle scuole medie e superiori, il personale del Comune, delle forze dell’ordine e via via la restante popolazione.

I test si terranno presso la palestra comunale secondo il calendario che vi allego.

Vi prego di voler evitare assembramenti, rispettare le distanze e usare la mascherina durante tutto il tempo in cui sarete in fila in attesa.

Vi comunico che è necessaria la registrazione a questo link: https://www.theisolution.it/gateway/?cGOLFO

e che per i minori sarà necessario compilare e sottoscrivere la documentazione allegata che sarà disponibile anche al momento del test.

E’ stato necessario un grande sforzo da parte degli amministratori e del personale del Comune che ha lavorato per raggiungere questo traguardo e desidero ringraziarli tutti di cuore.

Vi prego di voler condividere il più possibile questo messaggio nella nostra comunità in modo che tutti siano messi in condizione di poter aderire. Questa pagina si aggiornerà costantemente qualora vi fossero novità nel corso di queste tre giornate di test.

Mario Mulas