Logo Comune di Golfo Aranci
Comune di 
Golfo Aranci
Provincia di Sassari 

Borsa di studio nazionale A.S. 2020/2021 – D. Lgs. 63/2017.

Graduatoria unica regionale degli studenti beneficiari e degli studenti esclusi.

L’Assessore alla Pubblica Istruzione rende noto agli interessati, che la R.A.S. Regione Autonoma della Sardegna con determinazione n. 505 protocollo n. 11190 del 21 Settembre 2021 ha approvato la graduatoria unica regionale, stilata in ordine crescente di ISEE degli studenti beneficiari della Borsa di Studio Nazionale relativa all’a.s. 2020/2021, del valore di 200 euro ciascuna e ha comunicato i nominativi degli studenti beneficiari residenti nel Comune di Golfo Aranci.

Detta graduatoria è pubblicata:

– sul sito del Comune di Golfo Aranci sezione informazioni “Borsa di Studio Nazionale”;

– All’Albo Pretorio On-Line del Sito Istituzionale del Comune di Golfo Aranci.

Per quanto riguarda il pagamento delle borse, il Ministero dell’Istruzione ha disposto che avvenga con la modalità del bonifico domiciliato presso le poste.

Si ricorda che il Ministero è l’unico canale informativo ufficiale per quanto attiene ai dettagli sulla riscossione delle borse. Pertanto, gli studenti e le famiglie possono consultare il sito web istituzionale IOSTUDIO – Portale dello studente all’indirizzo http://iostudio.pubblica.istruzione.it o inviare le richieste di informazioni esclusivamente all’indirizzo iostudio@istruzione.it e al numero di telefono di telefono 0640409802.

Si informa inoltre che come da nota prot. n° n. 12496 del 29-09-2021 pervenuta dall’Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport della Regione Autonoma della Sardegna nel limite dei fondi messi a disposizione dal Ministero dell’Istruzione (MIUR) pari a euro 1.245.902,30, il numero di borse attribuibili è in totale pari a 6229 e l’ultimo valore ISEE valido è inferiore a 7.158,00 euro. Pertanto, tutti gli altri studenti residenti nel Comune di Golfo Aranci che, in base al loro ISEE, non si sono utilmente posizionati nelle prime 6229 posizioni, non sono beneficiari della borsa di studio.

L’ASSESSORE ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE

Valeria Corso

Allegati

Top