Avviso Pubblico “Bonus Sociale Idrico Integrativo – Annualità 2021”

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per il BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO 2021 destinato agli utenti del servizio idrico integrato.

Sono ammessi alla misura denominata “Bonus Sociale Idrico Integrativo 2021”:

1. a) gli utenti diretti intestatari di “utenza domestica residente”, per almeno uno dei componenti il nucleo ISEE, e laddove sia garantito il possesso dei seguenti requisiti:

– la coincidenza della residenza anagrafica dell’intestatario del contratto di fornitura idrica con l’indirizzo di fornitura del medesimo contratto;

– la coincidenza del nominativo e del codice fiscale dell’intestatario del contratto di fornitura idrica con il nominativo di un componente il nucleo ISEE.

1. b) gli utenti indiretti a condizione che sia garantita la coincidenza tra la residenza anagrafica di un componente il nucleo ISEE e l’indirizzo della fornitura condominiale di cui il medesimo usufruisce, ovvero a condizione che l’indirizzo di residenza anagrafica del richiedente sia riconducibile all’indirizzo di fornitura dell’utenza condominiale.

I richiedenti dovranno avere un ISEE ORDINARIO 2021 sotto la soglia dei 20.000,00.