Attribuzione assegni di studio ai sensi dell’art. 7 lett. h) della L.R. 31/84 e delle deliberazioni della Giunta Regionale n. 12/27 del 26.03.1996 e n. 5/6 del 03.02.2000 per l’anno scolastico 2021/2022

I soggetti destinatari dell’intervento sono gli studenti, residenti nel Comune, iscritti e frequentanti Istituti di Istruzione Secondaria Superiore ed Artistica ed i Conservatori di Musica, pubblici o privati, questi ultimi purché abilitati a rilasciare titoli di studio riconosciuti dallo Stato.

Per richiedere l’assegno di studio gli studenti interessati (se maggiorenni) o i genitori, o chi ne fa le veci (nel caso di studenti minorenni), devono presentare apposita domanda, da compilare sul “Modulo A” allegato al presente bando, entro il termine, pena l’esclusione, del 19.12.2022 ore 12.00.

 

La domanda dovrà essere presentata al Comune di Golfo Aranci con una delle seguenti modalità:

– tramite posta elettronica certificata: protocollo@pec.comune.golfoaranci.ss.it;

– tramite posta elettronica: servizio.protocollo@comune.golfoaranci.ss.it;

– consegna a mano all’ Ufficio Protocollo dell’Ente dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12.00.

 

Alla domanda dovrà essere allegata:

  • Dichiarazione ISEE in corso di validità;
  • Copia fotostatica di un documento di identità e codice fiscale (di colui che ha presentato la domanda).
  • Copia del codice Iban di cui è intestatario colui che ha presentato la domanda.
  • Copia della Pagella Scolastica a.s. 2021/2022.

 

Allegati